Flowpack

In questa sezione sono visibili macchine confezionatrici flowpack orizzontali ad alimentazione manuale, disponibili sia nella versione in acciaio inox sia nella versione in acciaio al carbonio verniciato (colore standard grigio RAL-9006 o come da vs. richiesta) con la possibilità di gestire fino a 99 formati prodotto diversi. Si possono prevedere anche alimentazioni automatiche con trasportatori in ingresso ed in uscita macchina di nostra produzione.

GZ 1000:

GZ 1000, è una macchina confezionatrice orizzontale (HFFS) dedicate a prodotti alimentari e non, completamente elettronica, controllata da una piattaforma PC e gli assi meccanici sono controllati da motori Brushless.

La macchina è preparata per un’alimentazione elettrica di 230<//>400V, con massa terra e neutro, potenza istallata 3Kw.

Controllo con piattaforma PC industriale, terminale operatore (HMI) 7” TFT touch screen, l’impiego di icone permette il facile utilizzo della macchina.
Tecnologia di azionamento multiasse con tre motori indipendenti per: nastro d’ingresso, saldatura longitudinale, saldatura e taglio trasversale, più assi possono essere applicati in funzione alle richieste.

Easy release belt tool – less removal, controllo qualità ad aria su richiesta, soffio confezioni vuote su richiesta.